lo studio
Mapelli Enzo
Termotecnico diplomato, fondatore di STUDIO EMME, ha lavorato per 10 anni in un importante gruppo multinazionale nell'ambito della progettazione degli impianti di processo nei settori industriale, alimentare, manifatturiero, petrolchimico. Negli ultimi trent'anni ha svolto progettazioni specialistiche ed innovative ingegnerizzando e ideando nuovi sistemi di processo e controllo.
E' iscritto negli elenchi del MI.SA ai sensi della legge 818/84; è iscritto nell'elenco dei certificatori energetici della regione Lombardia, Ha svolto corsi di specializzazione nell'ambito dell'uso razionale dell'energia, e della certificazione REI delle strutture antincendio.
Ha svolto incarichi di consulente tecnico impiantista in diversi procedimenti legali.
Ha partecipato, in qualità di tecnico specialista, al gruppo internazionale di lavoro WG4 in seno al comitato tecnico europeo CEN/TC 166.  
Breda Vittoria
Ha svolto studi umanistici ottenendo l'abilitazione all'insegnamento, che ha effettuato per 10 anni come insegnante di ruolo. Oggi è titolare di STUDIO EMME e si occupa della gestione amministrativa e delle risorse umane.  
Ambrosoni Ermanno
Da oltre 20 anni alle dipendenze di STUDIO EMME, ha acquisito una particolare specializzazione nell'impiantistica antincendio, nella valutazione dei rischi ai fini antincendio e nell'espletamento delle pratiche concernenti la sicurezza e prevenzione incendi.
Si occupa dell'assistenza al collaudo degli impianti e dell'assistenza cantieristica di D.L.  
Magenes Linda
Da oltre 10 anni alle dipendenze di STUDIO EMME, geometra, si occupa del controllo e redazione di computi metrici, della contabilità di cantiere, della redazione delle relazioni di verifica e classificazione energetica degli edifici (ex legge 10/91) della certificazione energetica.  
Collaboratori esterni fidelizzati
STUDIO EMME si avvale di tecnici specialistici e ingegneri fidelizzati che collaborano da anni nell'ambito dell'impiantistica elettrica, dell'assistenza di cantiere, del dimensionamento strutturale delle opere di sostegno degli impianti progettati, dell'analisi del rumore.
Queste sinergie permettono allo studio di assumere incarichi di "global service".  
Collaborazioni internazionali
STUDIO EMME, in qualità di membro titolare della progettazione impianti meccanici, ha fatto parte del team spagnolo nella gara per la ristrutturazione del Teatro La Fenice di Venezia con altri sei team internazionali.